Termolipolisi

Tecnologia per il trattamento degli inestetismi della cellulite che utilizza uno speciale manipolo che emette onde di calore FIR. Tale calore penetrando in profondità migliora la microcircolazione per favorire l'eliminazione delle tossine e una maggior ossigenazione dei tessuti. Inoltre, stimola la rigenerazione di collagene ed elastina e agisce direttamente sulle cellule riattivandone il metabolismo. Trattamento sia viso che corpo.

termolipolisi
endermologie

Endermologie

Massaggio connettivale aspirato indicato per trattamenti viso e corpo. Consiste in un'aspirazione progressiva della pliche della pelle con arrotolamento e successivo srotolamento. È in grado di migliorare la vascolarizzazione e, grazie a questa ginnastica cutanea, consente la ristrutturazione del tessuto connettivo e l'eliminazione delle tossine.

Pressoterapia

Tecnica di stimolazione meccanica per combattere ritenzione idrica e cellulite, porta molti risultati sia all'apparato linfatico che circolatorio. Adatto a chi soffre di edemi, sensazione di gambe pesanti e cattiva circolazione.

Pressoterapia
skin test viso

Skin test viso

Skin test è uno strumento che ci permette di eseguire un'anamnesi scientifica della pelle del viso grazie alle numerose ottiche in dotazione. Durante la consulenza si valutano le condizioni cutanee di ogni individuo offrendo le soluzioni più idonee per mantenere nel tempo la pelle sana correggendone eventuali alterazioni.

Body test (corpo)

L'impedenziometro è in grado di fornirci l'analisi completa della distribuzione corporale della massa magra, grassa, dello scheletro e dei muscoli, del grasso viscerale (pericoloso per la salute) e del metabolismo basale ecc. Ci permette di individuare quali tipi di trattamenti e prodotti siano più indicati in programmi dimagranti, anticellulite e tonificanti.

body test